Colletta 05 / 03 / 2017

Dopo la  lunga pausa invernale anche io come mio cugino Vito affronto la mia prima gara di questo 2017 ,una campestre nel parco della Colletta , seconda edizione  , e devo dire organizzata perfettamente sia nella parte del tracciato con lunghi rettilinei una bella salita taglia gambe ,


terreno che ha tenuto bene nonostante la pesante pioggia del giorno prima ,che nel post gara con un buon buffe' compreso di polenta , zona docce che dopo una campestre è sempre gradita .
La mia partenza è stata per le 11 con le categorie più giovani e infatti alla partenza ho visto sfilare parecchia gente , io presa come un buon allenamento mi sono messo dietro al sempre in forma Roberto e per tutta la gara mi sono fatto trascinare da lui , ho patito i primi 2 km ma poi mi sono come sciolto e ho fatto gli ultimi 4 km abbastanza bene arrivando non impiccato .
Sempre un piacere stare assieme agli amici della Doratletica e mi mancavano queste domeniche senza gare ,  adesso iniziano le gare su strada è sarà una bella sfida con gente sempre più competitiva compreso mio cugino che ha fatto molti miglioramenti e devo farli i miei complimenti per la sua forza di volontà , sono molto curioso di correre la prima gara su strada di questo 2017 con lui .

Commenti

  1. Ciao cugino, ottimo allenamento allora, bravo.
    Questo come abbiamo già detto tante volte per me è un anno speciale.
    L'anno della rinascita, l'anno della verità; non saprei come definirlo. Ma aspettiamo le prime gare su strada prima di ogni altra cosa. Gli allenamenti stanno andando molto bene. Adesso ci vuole la prova del nove.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015