None



23/04/2017
 Km 11.300
Time :
Gianni   44:25
Vito        47:12
Prima gara su strada di società per mio cugino Gianni , e fa subito decimo di categoria con un grande finale di gara, dove questa volta non si lascia sorprendere alle spalle e brucia gli avversari sul filo del rasoio.
Infatti consultando la classifica due SM 45 sono ad una manciata di secondi alle spalle di mio cugino.
Gara non semplice,  con parecchio sterrato e tratti con leggera pendenza.
Anche per me un risultato soddisfacente con media finale di 4.10
pur avendo usato questa domenica come allenamento per La Loggia.
Durante la settimana si lavora duro,  e noto che anche mio cugino ha la gamba molto agile.  Chissà se teme il mio fiato sul collo?
Fatto sta che ci avviciniamo al decimo anno di corse insieme,  senza mai mollare,  superando tutte le avversità e anche le situazioni più difficili.
Quest'anno forse riuscirò ad avvicinarmi a Gianni,  domenica 30 maggio  a La loggia
sarà per entrambi gara vera. Ed è questo spirito che ci tiene uniti e non ci fa mai mollare nella vita e nello sport.
Si riprende da dove avevamo interrotto  l'anno scorso,  alla gara di Volvera,  dove ad ogni curva gli urlavo cugiii!
Lui ovviamente risponderà con una grande prestazione,  anche se lo so che è  felice di vedermi correre finalmente forte!
Nel finale di questa gara di None a circa 1 km e mezzo dall'arrivo mi superano tre della podistica Torino,  ho reagito immediatamente riprendendone due , segno che la forma fisica c'è,  quindi domenica prossima e ora di iniziare ad osare, senza timore.
Noi andiamo....

Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

  1. Cugino Vito tu ti stai allenando veramente bene e i risultati si vedono hai fatto un'ottima media senza patire , io ho spinto abbastanza senza superare il limite , domenica a La Loggia darò il massimo e vediamo cosa esce fuori .

    RispondiElimina
  2. Grazie cugi
    L'importante è continuare così,
    divertendoci sempre.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015