Cirie' 28 Maggio 2017

Siamo arrivati alla 25° edizione di questa StraCirie' un percorso non semplicissimo con una bella salita al secondo km e un ottavo km molto impegnativo dove molti atleti anno un po diminuito il proprio ritmo gara .
Come spesso succede i miei amici della Doratletica hanno risposto in massa alla chiamata del nostro presidente Nevio.
E ci siamo comportati benissimo durante la gara con ottimi piazzamenti sia tra i giovani che nelle categorie più grandi e anche come società piazzandoci al primo posto .
Per quanto mi riguarda la mia gara è stata buona con una partenza con buon ritmo e non ho mollato nella salita dove ho superato Elvigio , e nelle leggere discese ho raggiunto e superato Ferdinando che probabilmente in questo periodo non è al massimo della forma , di solito mi da sempre una trentina di secondi di distacco all'arrivo . Anche il mio amico Roberto Iannelli è andato forte non è ai suoi livelli per il problema al ginocchio ma si fa sempre rispettare . Grandissima Laura seconda assoluta tra le donne . Mio cugino Vito che patisce le salite si è difeso alla grande e con un buon finale ha raggiunto e superato Roberto Torrione che lui patisce particolarmente il caldo .
Non mi ricordavo per niente questo percorso e devo dire che mi è piaciuto e alle premiazioni con Roberto guardando le classifiche siamo rimasti soddisfatti dei nostri piazzamenti sia di categoria che assoluti , un 17° posto in una gara da più di 350 partecipanti forse non l'avevo mai fatto , questo mi ripaga dei duri allenamenti che affronto assieme a mio cugino Vito e i risultati si vedono anche su di lui , alla prossima , buone corse a tutti .
Classifica generale
Classifica categorie

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015