La Loggia 30 / 04 / 2017


La gara della nostra società Doratletica , organizzata sempre in modo impeccabile dal grande entusiasta Nevio e da tutti i nostri amici , non mi metto qui a elencarli tutti , se no finire "l'inchiostro" ma va il nostro affetto e gratitudine perchè ci mettono impegno e dedizione per uno sport che amano fare e far godere a tutti di una bella mattinata tutti assieme .
Io e mio cugino Vito ci siamo preparati bene per questa gara "casalinga" e conoscendo alla perfezione il percorso abbiamo sfruttato al meglio le nostre capacità del periodo .
Io sono partito forte dietro a un Ferdinando sempre in forma smagliante e a un grande Elvis che sta crescendo gara dopo gara .
Ferdinando come era prevedibile ha aumentato il suo distacco mentre in lontananza vedevo sempre Elvis che è partito forte ma ha avuto un calo poco dopo la metà gara , cosi verso il settimo km l'ho raggiunto e superato , con la mia grinta ho avuto un buon finale riuscendo ad ottenere un buon piazzamento generale 38° , ma per quanto riguarda la mia categoria , oggi la qualità era veramente alta , sarà stata la bella giornata ( a differenza del 1 Maggio del 2016 dove pioveva parecchio ) e anche la premiazione di maglia di campione regionale , ma gli MM45 erano veramente agguerriti .
Anche Vito ha fatto la sua bella gara frutto dei duri allenamenti che sta svolgendo andando alla media di 4,03 ormai i 4 minuti a chilometro sono a pochi secondi .
Grazie a tutti gli amici della Doratletica e a tutti quelli che hanno dato una mano a organizzare questa magnifica gara .
Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

  1. Cugi è stata una bella domenica. Di quellè da incorniciare, non fosse stato per il mancato piazzamento di categoria. Ma come hai scritto nell'artidolo quest'anno a La loggia gli SM 45 erano davvero imprendibili. Nonostante il tuo ottimo tempo, per la prima volta non ti sei piazzato. Ma pazienza.
    L'importante come sempre è che ci siamo divertiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cugi abbiamo corso bene e passato una bella domenica, la qualità è alta, ma il bello di questo sport è sfidare se stessi e tu ti stai migliorando sempre di più

      Elimina
  2. Complimenti a tutti e 2 i cugini siete sempre "sul pezzo" come si suol dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Davide! ci piace correre come a te, alla prossima gara
      è sempre un piacere incontrarti

      Elimina
  3. Ciao Davide
    Quest'anno ho messo il turbo ��

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015