Robassomero 17 / 09 / 2017

8° edizione della corsa podistica " le Borgate " cui noi de
lla Doratletica abbiamo preso parte in ben 47 atleti tra giovani e adulti .
Ci sono particolarmente affezionato a questa gara a cui ho partecipato molte volte , questa volta però senza la compagnia di mio cugino Vito , lui alle prese con la preparazione della maratonina del 1° Ottobre .
Mi sono scaldato assieme a due big della Doratletica come Ferdinando e Giuseppe da cui cerco di trarre qualche suggerimento e consiglio .
La partenza dal solito posto con un giro piccolo di 2 km è stata lanciata da parte mia e la prima parte in leggera discesa favorisce medie molto buone .
E' il ritorno che si fa pesante che oltre essere inevitabilmente in leggera salita c'è lo storico pezzo di sterrato obliquo che si fa sentire nelle gambe.
Mi sono difeso bene riuscendo a conquistare qualche posizione e finendo la gara in un buon sesto posto tra la mia categoria  M45..49
Finita la gara e dopo aver bevuto un bicchiere di thè e mangiato anche due biscotti e una crostata ho fatto altri 5 km sempre con Ferdinando e Giuseppe ma con ben poca energia , però ho sempre messo chilometri nelle gambe in vista della mezza del 1° Ottobre.

                                                                Classifica Generale
                                                                Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015