San Francesco al Campo 03/09/2017

Ci siamo recati alla gara assieme a Marcello in macchina con mio cugino Vito e nel tragitto ci siamo raccontati i nostri allenamenti svolti in questa lunga e molto calda estate .
In questo periodo stiamo preparando la mezza maratona del 1 ottobre e perdiamo un po nelle gare da 10 km , infatti oggi abbiamo allungato i nostri chilometri fino a 15 ,siccome la gara si svolgeva in nove km scarsi , finita la gara abbiamo corso io e Vito per altri 6  km.
Il percorso è il solito con il finale differente , la prima parte è in leggera salita con uno strappo importante al terzo , mentre gli ultimi sono veloci con solo la salita prima dell'arrivo.
Io non mi volevo risparmiare ma il male che mi sto portando dietro al tendine non mi permette di essere al massimo , pensavo di andare peggio invece con un po di fatica sono riuscito a ottenere una buona media sotto i 4 , solo nel terzo km ho perso molto , la qualità c'è sempre in queste gare e specialmente nella nostra categoria la concorrenza è agguerrita .
Partenza per i 6 km aggiuntivi
Vito ha svolto un allenamento per tutto il percorso perchè è molto concentrato sulla mezza dove vuole fare il proprio personale , mentre io ho svolto la gara per dare il meglio per poi fare i km restanti in allenamento .
Come sempre è stato un piacere ritrovare dopo le vacanze gli amici della Doratletica , dal presidente Nevio a tutti gli atleti e appassionati come noi di podismo , noi continuiamo con i nostri allenamenti e ci vediamo alla prossima gara .
Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015