Orbassano

Trofeo Sedano rosso


Siamo ad Orbassano, ormai una classicissima del panorama
podistico piemontese, ed io e mio cugino Gianni siamo sempre presenti.
Reduci dalla mezza maratona di Torino, non perdiamo colpi, e ci presentiamo
fiduciosi per fare un buon tempo anche oggi.
Mi sembra doveroso però sottolineare che il cugino Gianni
non ha ancora risolto completamente qualche fastidio fisico,infatti la settimana prossima si sottoporrà
a qualche seduta di Tecar per cercare nel più breve tempo possibile,si spera, di ritornare
al top della forma.
Detto ciò, non significa che Gianni si risparmierà oggi, anzi è pronto a dar battaglia e difendere con
i denti la posizione che ormai da anni gli compete.
Dico questo perché questa mattina siamo in tanti, e ci sono tanti nomi come ad esempio Roberto Torrione,o Fabio Crepaldi,che sono molto in forma e pronti a dar filo da torcere.
Dieci km esatti dicono gli organizzatori della TO 021 di Orbassano.
Percorso veloce e già ben collaudato, anche se ho sentito voci che dal prossimo anno si cambierà.
Si parte! Sto bene, gli allenamenti vanno alla grande, da un anno e mezzo solo progressi, ma in gara
penso che niente puoi dar per scontato, comunque le prospettive sono ottime.
Parto molto forte, sempre più forte, la gamba gira, ogni domenica, ad ogni allenamento, ad ogni gara
,sembra che tutto mi viene più facile, anche se in realtà dietro ci sono grandi sacrifici, e tanta voglia
di venire sempre più fuori.
Al quinto km vedo ancora mio cugino, impossibile avvicinarmi a lui per ora,
ma già il fatto che a metà gara e ancora sulla mia scia , mi da grande forza e stimoli in più!
Un leggero cedimento verso il settimo km non mi consente di scendere sotto i 4 al km, ma oramai ci siamo quasi!

Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

  1. Grande Cugi ormai sei sempre più vicino,i tuoi allenamenti e il tuo spirito sempre positivo ti sta portando risultati che solo un anno fa erano inimmaginabili .

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015