La Dieci che Vale 19 / 11 / 17




Bella gara questa al Valentino con un percorso affascinante ma non semplice .
Ci siamo presentati io e mio cugino Vito a questa gara un po da ultimo giorno di scuola , almeno io l'ho presa un po più alla leggera senza ansia da prestazione e in questo ho trascinato anche Vito , infatti non gli ho fatto fare il solito riscaldamento ma l'ho portato poco prima della partenza a prendere un caffè con la sambuca , cosa inusuale per noi .
Dopo un veloce pre gara ci siamo messi vicino al pallone e la partenza è stata un po lenta , poi pian piano ho preso il mio ritmo .
Il percorso si snoda tra una sponda e l'altra del Pò intorno al valentino e assieme a noi correvano anche i coraggiosi che hanno fatto la Mezza .
Alla fine come categoria io e Vito siamo arrivati uno dietro a l'altro , ormai siamo quesi allo stesso livello , ci distanzia il solito minutino .
Mi ha fatto piacere rivedere alle gare Roberto dopo un lungo stop be assieme a lui ci siamo presi un'altro caffè con sambuca e ce ne siamo tornati tutti e tre assieme a casa contenti di aver fatto anche questa mattina la cosa che ci piace ..... correre .
Classifica Generale
Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015