Borgaro 25/03/2018

Si è dormito un'ora in meno per il cambio orario questa notte, infatti mi sono alzato più assonnato del solito , ma una buona colazione e l'entusiasmo della prima gara su strada ufficiale con la Doratletica mi hanno dato la spinta per salire in macchina e raggiungere questa gara di Borgaro per la 4° edizione di questa gara Uisp .
Arrivato a Borgaro ho sentito Vito che mi urlava il nostro grido di battaglia "Cugiiiii"
Ci siamo goduti la gara di un piccolo grande ometto ,Leonardo che si è piazzato 3° nella sua categoria e ci siamo entusiasmati al suo arrivo.
Con cugi abbiamo iniziato il riscaldamento e ci siamo piazzati alla partenza per le 9,45
Come in queste ultime gare sono partito forse un pelino troppo forte , il primo chilometro dovrei risparmiare qualche energia in più per fare una gara più brillante.
Il percorso quasi tutto su ciclabile e sterrato abbastanza percorribile , un andare e tornare con al quinto km un piccolo cerchio per tornare indietro .
Dopo il primo chilometro mi sono stabilizzato sui 4 al km mantenendo un passo che non mi stancava più di tanto , sento che ci sono margini di miglioramento ma ogni gara è storia a se.
Anche Vito è andato bene avendomi sempre a vista e entrambi ci siamo piazzati nella nostra categoria , che aiuta sempre ad affrontare una settimana di allenamenti con più entusiasmo .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015