Piossasco 22/04/2018

Arrivata alla 26° edizione questa camminata per la vita di Piossasco è una delle classicissime gare uisp della stagione con un percorso impegnativo che sale fino al bel vedere del paese.
Il primo caldo nelle mie gambe si è fatto sentire e complice anche il poco allenamento in salita ho patito molto lo strappo in salita nello sterrato dove ho rallentato molto .
Nelle discese ho recuperato un po di tempo e ingaggiato un bel duello col giovanissimo della Doratletica Matteo che mi ha dato filo da torcere per tutto il percorso , in salita mi superava lui e in pianura riuscivo a passarlo io , con ultima lunga discesa dove non ho potuto rifiatare ma difendere la posizione di un solo secondo all'arrivo .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015