Rivalta 13 / 05 / 2018

10 edizione della 4 archi di Rivalta , una di quelle gare in cui io e mio cugino Vito siamo molto legati , sia perchè abbiamo partecipato a molte edizioni e anche perchè nello sterrato dove si svolge gran parte di questa gara abbiamo fatto centinaia di allenamenti e abbiamo si può dire quasi iniziato a muovere i nostri primi passi di corsa .
Quest'anno dai nove km scarsi delle passate edizioni lo hanno portato a 10 km tondi con il percorso ancora più bello , solo un tratto fangoso ha reso il momento "scivoloso"
Il bello di questa manifestazione è anche il dopo con la grigliata tutti assieme , ormai diventata una bella tradizione .
La mia gara è stata un po sotto tono confronto alle passate edizioni , ho la scusante per dei problemi di stomaco ma la corsa non ti risparmia niente , il bello è anche questo , il mio obbiettivo a un certo punto è stato arrivare al traguardo .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015