San Maurizio Canavese 20/05/2017

Gara abbastanza veloce questa di San Maurizio con percorso leggermente modificato e allungato fino a 10 km con un 500 metri nello sterrato abbastanza provante , con un giro di lancio da un chilometro e mezzo e due giri da poco meno di 4 km, con l'arrivo che mi è sempre piaciuto percorrendo il sottopasso della stazione dei treni , dove ne devi avere per affrontare la salita prima dell'arrivo .
La partenza è stata veloce assieme a Paolo e Roberto ci siamo ritrovati per i primi km abbastanza vicino poi piano piano ho preso il mio ritmo assieme a Mittica riuscendo nel finale ad aumentare l'andatura e superando diversi atleti piazzindomi 40° assoluto e 12° di categoria .
Oggi era presente la podistica Torino dove ci sono molti M45 veramente forti che mi sono arrivati davanti , le mie sensazioni sono state buone e sono in ripresa confronto a Rivalta .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015