venerdì 14 settembre 2018

Caselle 09 / 09 / 2018

Non ho preso parte a molte edizioni di questo gran premio podistico di Caselle , me ne ricordo uno in particolare di qualche anno fa dove c'era anche Raffaele ma il percorso era totalmente diverso .
Mi sono scaldato con Roberto Torrione e la voglia non era tantissima ero abituato a non fare più gare e svegliarmi la domenica un po più tardi , ma per chi ama questo sport è inevitabile l'adrenalina della domenica mattina, ci alleniamo tutta la settimana proprio per questi momenti ,anche se mentre mi sveglio penso , ma chi me lo fa fare......
Il percorso di questa 38° gran premio e 10a prova coppa UISP è stato molto tecnico con un inizio in falso piano a salire e sterrato con un passaggio particolarmente impegnativo , dove si doveva svoltare a sinistra dopo qualche metro di discesa ma con il fiume davanti , quindi bisognava non farsi prendere troppo dalla velocità se no si finiva a fare un bel volo in acqua .
Il ritorno mi sono potuto scatenare perchè era in leggera discesa e asfaltato , infatti ho superato due della mia categoria riuscendo a piazzarmi al pelo .
In definitiva una bella ripresa dopo gli allenamenti estivi al caldo e buone sensazioni di sport e anche di amicizia ritrovando tantissimi amici e facce sorridenti .
Classifica

Nessun commento:

Posta un commento