Volvera 28/10/2018

CorriVolvera è una di quelle gare che pensi che la puoi tirare perche è una gara corta confronto alle classiche 10 km , ma ti può fregare nei due pezzi di percorso nello sterrato , specialmente oggi dopo la pioggia caduta tra ieri e questa notte , il terreno anche se non ridotto troppo male presentava delle inevitabili pozzanghere di fango e nelle curve a gomito bisognava controllare per non finire per terra .
La mia partenza è stata come al solito il primo km sui 3,50 per poi controllare , davanti a me vedevo due gruppi i primi assoluti e quelli dal quinto al decimo posto .
Dopo un rallentamento dovuto allo sterrato nel quarto km ho ripreso il mio ritmo dando tutto nell'ultimo chilometro riuscendo ad arrivare 15° assoluto e terzo nella mia categoria .
Sono soddisfatto di questa mia ultima gara prima della mezza che Vale ,adesso mi dedicherò a qua
lche lungo .

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015