IX miglia di Natale 16/12/2018

Giunta alla settima edizione questa particolare gara che parte dallo Skatepark del parco Dora e si snoda dopo un piccolo giro di lancio in tre giri nei pressi del parco Dora .
Assieme al mio inseparabile cugino abbiamo approcciato questa gara in modo allenante ( se mi passate il termine ) il freddo di questi ultimi giorni non invogliava a svegliarsi presto e correre una gara ma alla fine il richiamo della compagnia e dello sport è più forte del richiamo del materasso.
La partenza è stata divertente con Vito che è partito alla Bolt per 100 metri ..... ci siamo trovati con i primi assoluti per un attimo ,naturalmente poco dopo sono spariti tutti i primi .
La mia gara con questo senso di spensieratezza senza lo "stress" da prestazione delle gare che facciamo durante l'anno con la società , si è tramutato in una corsa piacevole e sono riuscito anche a fare un buon tempo senza patire ma divertendomi , è stato un piacere correre oggi e questo ci proietta verso  un 2019 che speriamo si possa sempre svolgere in armonia e compagnia di Vito e tutti gli amici della Doratletica e di tutti i podisti .
Dopo la gara abbiamo partecipato alla festa della Doratletica , sempre ben organizzata e con tutti gentilissimi , ringraziamo tutti ed è un onore fare parte di questa bellissima società fatta di persone fantastiche .

 











Gianni : 56,03
Vito     : 59:35

Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015