None 24/03/2019

36° edizione del memorial Stefano Ferrari organizzata dalla podistica None con la Fidal Piemonte e la Uisp Sport per tutti , sempre ben organizzata e molto affollata con più di mille e cento podisti competitivi e amatoriali .
Noi della Doratletica abbiamo preso parte in un buon numero , io mi sono scaldato assieme a Claudia e mi ha fatto molto piacere rivedere Ferdinando alle gare dopo un lungo stop .
Sono partito stile Villastellone , con molta calma per il primo chilometro per tenere un po di energia per il finale , ho visto sfilare Giuseppe e per qualche centinaio di metri gli sono stato in scia , ma poi inevitabilmente ha iniziato ad allontanarsi .
Ho corso per un paio di km con Claudia ed Elio , lo sterrato si è fatto sentire infatti non sono riuscito a stare sotto i quattro per i km centrali , nella mia testa frullava l'idea di resistere nello sterrato per dare tutto nell'ultimo miglio asfaltato .
Infatti ho recuperato qualche posizione nel finale riuscendo a piazzarmi nono di categoria M50 con il tempo di 44,30 per 11 chilometri e 200 metri .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015