Villastellone 17/03/2019

7° edizione Stranarunner ,io personalmente ho partecipato varie volte a questa gara ma quest'anno il percorso è stato allungato a 11 chilometri e mezzo con un primo tratto sabbioso dove si è faticato un pochino , il solito suggestivo giro di boa dove ti incroci con i primi e siamo passati vicino a una cascina con gli animali e musica che ti caricava .
A proposito di musica, dopo un omaggio con un minuto di silenzio per una brava persona legata a questo sport che ci ha lasciato da poco , alla partenza hanno messo gli AC/DC a tutto volume e questo ci ha gasati non poco.
Io sono partito oggi bello tranquillo in quinta fila senza nessuna ansia , ho preso questa prima gara su strada per fare un bell'allenamento e per scrollarmi i pessimi piazzamenti su sterrato alle spalle .
Dopo il primo km di rodaggio ho iniziato a cercare di stare alla media di 4 al km , era quello il mio obbiettivo finale .
Con l'andare dei chilometri la mia condizione migliorava e sono riuscito a recuperare varie posizioni piazzandomi quinto di categoria e 19°assoluto in un tempo di 45:45
Vito di canto suo a fatto un super allenamento a Grugliasco di 10 km alla media di 4,03 e per essere da solo senza lo stimolo della competizione è un super tempo .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015