Pianezza 07/04/2019

30° edizione della storica marcia verde di Pianezza , assieme a mio cugino abbiamo raggiunto il gazebo della nostra sempre puntualissima e organizzatissima società Doratletica .
Dopo aver salutato tutti gli amici ci siamo andati a fare il solito riscaldamento in una giornata fresca e con minaccia di pioggia .
La partenza è stata come nelle precedenti gare prudente , ormai il primo chilometro non me lo sparo ma doso le energie .
Il percorso all'inizio è asfaltato ma molto nervoso con parecchie curve , ma il resto della gara è su sterrato dove c'è poca aderenza e varie pozzanghere per la pioggia del giorno prima .
La parte centrale ho avuto un buon ritmo incrociando anche Alessandro Elio e Ferdinando , ma nel finale anche per la salita non ho avuto il solito spunto brillante ma ho sofferto per stare vicino ai 4 al km . Vito ha avuto un problema col Garmin ma questo non l'ha distolto dalla sua prestazione era partito per fare un allenamento ma assieme a Laura e Armando ha fatto una bella prestazione senza andare in affanno e anzi con un finale in crescendo si è riuscito a piazzare nella nostra categoria .
Alla fine come al solito ci siamo divertiti e ciliegina sulla torta siamo saliti assieme sul palco a ritirare il premio dei nostri piazzamenti .


Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015