T-Fast 14/04/2019

Prima edizione della T-Fast 10 km la velocissima organizzata dalla team marathon , dopo la scissione tra team marathon e Luigi Chiabrera .
Ancora più dritta della tutta dritta è un percorso ideale per chi vuole fare il proprio personal best , con partenza da via xx settembre n° 43 e arrivo nella splendida palazzina di caccia di Stupinigi .
Siamo partiti presto io Vito e Marcello per parcheggiare a Stupinigi e prendere la navetta che ci ha portato alla partenza dove ci aspettava Armando e abbiamo incontrato tantissimi amici .
La partenza è stata un po particolare con una prima griglia con i pettorali fino a 750 tra cui mio cugino e Armando , mentre io e Marcello siamo partiti un po dietro .
Puntualissima la partenza e con oltre 3.000 podisti al via con la presenza di Sara Dossena , nel traffico ho subito perso Marcello ma in lontananza ho visto Domenico con cui ho più ho meno lo stesso passo , quindi sono salito sul marciapiede e sono riuscito a levarmi con qualche difficoltà del traffico .
Dopo un km ho visto Armando e poco più avanti Vito con un buon passo , dopo un veloce Cugiiii ci siamo dati forza e ho raggiunto Domenico .
La gara è stata come sempre divertente e la presenza di tantissima gente che suda come te ti da quell'adrenalina da non mollare .
Gli ultimi due km in leggera salita sono stati faticosi ma quando vedi il cervo in lontananza e la banda che suona ti da la forza per arrivare sotto il pallone .
Tra di noi il più felice è stato Vito che ha raggiunto il suo personale dopo una gara di grinta e un finale brillante dove di solito era il suo tallone d'achille , dispiace per Armando che verso l'ottavo chilometro ha avuto un male al fianco che l'ha costretto a rallentare e Marcello non ha fatto il personale ma ci è andato vicino .
Dopo un bel piatto di pasta e visto le classifiche siamo tornati a casa consapevoli che abbiamo fatto quello che ci piace e tutti con l'idea di migliorarsi .

Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015