Beinasco 12/05/2019

32° edizione gran premio parco commerciale"le Fornaci" una gara storica e incredibilmente io e mio cugino è la prima volta che ne prendiamo parte .
Questa mattina mi sono svegliato sentendo il vento fuori dalla finestra e con il mal di schiena , non in perfetta forma diciamo .
La partenza fissata per le 8:45 una di quelle a cui ho preso parte più presto di sempre .
Dopo il nostro riscaldamento il vento si è attenuato e il mal di schiena dopo un po di stretching  è leggermente migliorato .
Il percorso nelle zone industriali all'inizio e nelle ciclabili sulle sponde del Sangone , con diversi falsi piani e il pennacchio all'inizio del nono chilometro dove mi ha tagliato le gambe , infatti il mio finale è stato in riserva dove sono riuscito a raggiungere uno della mia categoria ma nello stesso tempo sono stato superato sempre da un M50 .
Il mio risultato l'ho portato a casa ma con sensazioni molto diverse da La Loggia , col tempo di 43:20 68 assoluto e Nono di categoria , mentre Vito l'ha chiusa a 45:29 assoluto 113 e di categoria 18°
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015