La Loggia 05/05/2019

Gara storica organizzata magnificamente dalla nostra società Doratletica .
Oggi inizierei dai piccoli dove Leonardo si è cimentato in una corsa di 300 metri a buon ritmo senza fermarsi mai , vedevo mio cugino Vito corrergli di fianco e incitarlo con gli occhi lucidi dalla felicità


  La nostra gara è stata veloce come questo bellissimo percorso permette , io come al solito sono partito piano , ho modificato le mie partenze , sono molto più cauto , infatti a Vito l'ho ripreso dopo un paio di km , verso il quinto ho raggiunto una fortissima Claudia e per un paio di km gli sono stato in scia , finito lo sterrato ho iniziato ad accelerare vedendo uno della mia categoria davanti ,poco prima della curva che immette al rettilineo finale l'ho superato e ho corso a per di fiato fino sotto il pallone riuscendo a piazzarmi 5° nella categoria M50 e 39° assoluto col tempo di 35:45 anche Vito è andato forte riuscendo a fare la sua migliore prestazione a La Loggia col tempo di 37:03 piazzandosi 72° assoluto e 13° di categoria .
Finite le premiazioni e salutato gli amici siamo andati a mangiare in una pizzeria dietro la piazza con le famiglie e abbiamo brindato a questa bella mattinata di sport .

Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015