San Maurizio Canavese 19/05/2019



 14^ stracittadina di San Maurizio da un paio di anni hanno modificato il percorso rendendola meno veloce perchè si passa da un pezzo di sterrato che sarà di cinquecento metri ma quando piove , come oggi ,la rende molto faticosa infatti si forma molto fango e finito il tratto sterrato è dura riprendere il ritmo , ti ritrovi di nuovo nell'asfalto ma in falso piano in salita .
Il percorso è composto da un giro di lancio di due chilometri , si ripassa dalla partenza e ci sono due giri da tre chilometri è mezzo con arrivo suggestivo in un sottopasso che sbocca nella piazza della stazione , mi è sempre piaciuto questo arrivo particolare .
La mia gara è stata veloce nei tratti in leggera discesa e arrancata dallo sterrato in poi con arrivo come mi è successo a Beinasco in affanno , fino a La Loggia avevo buone sensazioni , sono due gare che arrivo cotto , spero che una domenica senza gare mi ricaricano le pile .
Ho finito la gara in 39:03 nono M50 e 56° assoluto .
Vito è andato bene fino al secondo giro nello sterrato dove per saltare il fosso nel fango il piede è scivolato è ha perso l'equilibrio mettendo le mani per terra , non ha perso tanto di per se in quel momento , perchè si è rialzato immediatamente ma inevitabilmente lo ha deconcentrato è il percorso come dicevo prima in leggera salita non ha favorito riprendere il ritmo finendo 14° di categoria in 41:01 e 103° assoluto .
Classifica generale
Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015