Cral Gtt 02/06/2019

Parco della Confluenza 3° edizione di "ritrovo sociale" , oggi se devo dare un titolo a questa gara la chiamerei il " primo caldo " infatti si è fatto sentire e ne ho patito durante la gara .
Vito era particolarmente stanco del lavoro che in questo periodo è molto intenso e il caldo su di lui si fa sentire ancora di più .
Dopo un veloce riscaldamento siamo arrivati alla partenza quasi al via che erano già tutti schierati.
La mia partenza è stata prudente più del solito dato il caldo e per i primi tre chilometri sono stato sui 4,08 alle costole di quattro del None , il percorso molto tecnico e affascinante , ho patito nei rettilinei sotto il sole , mentre sotto gli alberi si andava meglio .
Dopo il quarto ho provato a prendere il mio ritmo da gara , ma sono riuscito a tenerlo per tre chilometri , dal settimo sono tornato sui 4,03 accelerando solo negli ultimi 700 metri in vista dell'arrivo ma senza conquistare posizioni ma mantenendo la mia , finendo quinto di categoria M50 e 23° assoluto con il tempo di 35:03
Vito era indeciso se fare un progressivo o un'allenamento , alla fine gli è uscito il tempo di 37,35 con il 49° posto assoluto e undicesimo di categoria .
Classifica Generale


Classifica Categoria

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015