Villarbasse 23/06/2019

Gara organizzata dall associazioni GS Atletica Rivoli e Altri Mondi Onlus «Vado a mille», corsa competitiva e non sulla distanza di 8,4 chilometri lungo i sentieri della collina morenica. Il ritrovo è alle 8 al centro sportivo di via San Martino e la gara è valida come prova provinciale Fidal e prova Coppa Uisp Regionale .
Con Vito e Ferdinando siamo arrivati puntuali , io era qualche anno che non la facevo più ed avendo fatto pochi allenamenti in salita ero un po preoccupato per la prestazione dato che questa gara per metà a delle belle pendenze e per l'altra metà ha lo sterrato .
Per la partenza abbiamo camminato per il dramma che ha colpito una famiglia del luogo e solo dopo aver superato la casa della disgrazia in rigoroso silenzio ci hanno dato il via .
Io sono partito abbastanza bene e con mio stupore mi sentivo bene e non affaticato , infatti nella prima salita ho superato Ferdinando ma gia alla seconda mi hanno superato Armando e Simone Cinus.
Comunque le gambe me le sentivo meglio delle ultime gare e non pativo le ripide salite anche se bisogna dire che non spingevo più di tanto , era nelle discese che riuscivo a recuperare terreno e a spingere , infatti ho risuperato Armando e puntato Simone Di Trani , riuscendo a tirare nell'ultimo km e conquistando il 27° posto assoluto in 35:14 e quinto M50 avendo davanti della Doratletica Domenico che è arrivato sesto assoluto un mito e un ottimo Simone Cinus che ultimamente mi sta arrivando davanti , subito dietro Simone Armando e Ferdinando , e un plauso a Laura prima delle donne e poco dietro a Elio e dopo Vito 55° assoluto e nono di categoria

Alla fine io e Cugi ci siamo fatti una bella carambola e abbiamo finito la mattinata in allegria .
Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015