Drubiaglio 17/07/2019

18^ edizione della corsa dij Babi è una delle mie preferite delle serali , mi legano tanti ricordi a questa gara a cui ho partecipato svariate volte e sempre in compagnia di tanti amici di cui molti adesso hanno per vari motivi mollato la corsa e questo mi dispiace .
Torniamo al presente la partecipazione mi sembra meno numerosa delle passate edizioni ma comunque sempre un buon numero 231 all'arrivo della 6 km mentre molte famiglie hanno partecipato alla camminata .
Mi sono scaldato assieme a Domenico Bruno e Beppe mentre Marcello è venuto a provare ma il ginocchio gli faceva male e non ha preso parte alla gara.
Volevo fare un buon allenamento sui 4 al km ma pensavo di soffrire come Caprie invece con mio grande stupore non ho patito più di tanto , sembravo quasi in forma , sono riuscito a mantenere il passo senza grossi problemi e avevo la sensazione che se volevo dare qualcosa in più lo avrei avuto .
In pratica mi è volata la gara quando non vai in sofferenza funziona cosi , sono soddisfatto di queste sensazioni e spero che domenica al Moncenisio , anche se è ben diversa la gara , posso provare le stesse sensazioni .
Ho finito i 5 km e seicento metri in 22:39 e sesto di categoria M50-59 ho mangiato assieme a Giovanni al pizza party e ho aspettato le premiazioni assieme a Domenico .
 Classifica

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015