Ceretta di San Maurizio Canavese 29/09/2019

Prima volta a questa gara per me e mio cugino , è sempre stimolante partecipare a corse dove il percorso è nuovo e mai battuto , sono sempre più rare per noi che Torino e provincia l'abbiamo conosciuta correndo .
Dopo il solito caffè ormai una tradizione
Ci siamo scaldati assieme con i nostri esercizi di stretching e un paio di allunghi da 200 metri
e una foto con il campione della Doratletca Simone 
La partenza è stata strana perchè erano tutti rivolti dalla parte sbagliata , ci hanno fatto girare e indietreggiare fino sotto il pallone , e li che dopo tanti interrogativi sul percorso sono venuto a sapere che era di 2 giri , però dicevano di circa 9 km .
Dopo un minuto di silenzio siamo partiti in 268 atleti , dopo un km ho visto Vito che mi sorpassava e mi salutava , infatti ringraziamo Somaday di Podoandando che ci ha fatto la foto assieme , molto rara perchè di solito Vito è un po dietro , è stato avanti per tutto il rettilineo in leggera discesa
Il primo giro è stato di 3 km scarsi , infatti molti pensavano che il secondo sarebbe stato più lungo , l'andatura è stata buona , dopo molto tempo sono sceso sotto i 4 al km , ma se sapevo prime che il percorso era di 7 km avrei potuto dare qualcosa in più 





















Alla fine puntavo Ferdinando e Claudia che erano a 100 metri da me , ma il tragitto breve non mi ha permesso di recuperare le posizioni , comunque sia io che Vito abbiamo fatto una buona gara e anche un piazzamento onorevole nella nostra categoria e anche generale finendo io quarto 26:56 e Vito quinto a 27:40 , io sono dovuto scappare per una comunione mentre Vito si è fermato a ritirare il suo premio e il mio , peccato non averci fatto la foto assieme , ma se continuiamo così ci saranno tante occasioni

Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015