Loano 22/08/2019

In ferie assieme con le rispettive famiglie ad Albisola assieme a mio cugino abbiamo deciso dopo i tanti bei allenamenti riva mare di cercare una garetta nelle vicinanze , e abbiamo trovato questa gara che si svolge a Loano nell'ambito di una festa parrocchiale con tanto di fiera gastronomica .

La partenza davanti alla chiesa con un centinaio di appassionati nella competitiva di 6 km e famiglie nella passeggiata di 2 chilometri , io e Vito gasati per la presenza dei famigliari siamo partiti forte ma il caldo e le salite con vario sterrato ci hanno fatto subito diminuire la media.

 

La mia gara dopo i primi due chilometri dove ho superato vari runner è stata con un gruppetto di 4 persone che andavamo alla stessa media , potevo anche dare di più ma la forma in questo periodo non è al massimo e non conoscendo il percorso non osavo esagerare . Sono riuscito a superare uno dei quattro e a mettermi a ruota dietro a uno con un buon passo , e sono arrivato con gli applausi dei nostri famigliari che danno sempre morale .
Vito ha fatto la sua gara ma come me non è in forma , l'importante è che ci siamo divertiti e questa esperienza rimarrà nei nostri ricordi più nitidi di questo Agosto 2019 . 



Finita la gara dopo una bella doccia ci siamo seduti con le nostre famiglie alla fiera e abbiamo brindato a un'altra giornata di sport , non l'abbiamo sprecata .


Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015