Rivarolo 05/01/2020

Buon Anno
Nuovo anno e noi siamo ancora qui a raccontare le nostre gare e la nostra passione , che non è mai semplice da svolgere con il lavoro e le famiglie e i vari impegni che ognuno di noi ha nella vita di tutti i giorni e mettiamoci anche l'età che avanza  , e vorrei veramente fare un complimento sincero a Vito che ogni sabato ha la serata più faticosa ma la domenica è affianco a me pronto a sudare e soffrire per guadagnare qualche secondo sul chilometro , per me è un esempio da seguire per farmi sembrare che ogni difficoltà si può se non superare almeno lottare .
Dopo questo preambolo torno alla gara , quinta edizione del cross del castello di Malgrà in un circuito di tre giri da due chilometri scarsi .
Eravamo solo in 4 della Doratletica ma Simone dopo una discussione con il responsabile dei pettorali se ne tornato a casa .
Per prima a corso Marlene con le donne e le categorie senior , hanno fatto due giri .
Io e Cugi ci siamo scaldati , io con le chiodate nuove e Vito con le scarpe da allenamento .
La mia partenza è stata forte ma finito il primo chilometro e la prima discesa mi sono un po demotivato , la testa non comandava le gambe a dovere e la fatica alla salita del castello ha preso il sopravvento , ho visto sfilare molti avversari e avvicinarsi Vito alle mie spalle .
Gli altri due giri finali non mi sono schiodato dai 4,30 al km rendendomi conto che ero in mezzo al gruppo e non potevo ambire a posizione migliore .
Vito si è comportato molto bene , partendo cauto ha guadagnato molte posizioni via via che la gara andava avanti finendo a un solo runner tra noi due .
Ci siamo cambiati e mangiando una buona torta al bar del castello abbiamo aspettato la classifica e siamo tornati alla non vicinissima casa fermandoci a fare un po di spesa al GrossMrket e soddisfatti di esserci alzati dal letto nonostante le feste e gli orari piccoli , anche questa domenica non abbiamo mollato .
Classifica



Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015