La Mezza del Re 17/10/2021

 Sono stati oltre 1000 i runners che nella mattinata di domenica 17 ottobre 2021 hanno preso parte a Una Corsa da Re, classica gara del panorama podistico piemontese che ha proposto percorsi di 10km, 21km e 30km a Venaria 

Sui 21km affermazioni di Daniele Peano (1h15'49") e Elisa Rullo (1h26'58")
Io assieme a Tommaso e Adriano dato che Cugi Vito è ancora fermo ai box ho partecipato alla 21 km .

Io sono arrivato assieme a Tommaso e Adriano dato che Cugi Vito è ancora fermo ai box per la pubalgia ma sta facendo molto per tornare al più presto possibile. 

Bellissimo il panorama che si è aperto davanti ai nostri occhi, la Reggia di Venaria ha il suo fascino, dopo il riscaldamento di rito e Tommaso che in parte ha risolto il suo problema al tendine ci siamo piazzati in griglia davanti a tutti, mentre Adriano è partito nella terza griglia. 

I primi km li ho fatti assieme a Tommaso e la Rullo molto regolari sempre intorno ai 4 al km ,ma arrivati verso il sesto sono iniziate le salite che ci hanno sballato il ritmo dentro il parco naturale della Mandria, li ho staccato Tommaso e la Rullo e ho continuato praticamente da solo nei restanti km .Avrò superato un paio di atleti ma altrettanto mi hanno superato, mantenendo la mia dodicesima posizione assoluta e secondo degli M50.
Mi ritengo soddisfatto chiudendo la Mezza Maratona a 1:27:07 in un percorso bellissimo ma non facile. 






Commenti

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Pavarolo 28 Giugno 2015