mercoledì 10 luglio 2019

Caprie 09/07/2019

12° edizione di "a spass per ciavrie" e prima volta che partecipo assieme a mio cugino Vito , in questo periodo per le temperature esagerate mi sono allenato più soft mentre Vito anche per motivi lavorativi ha saltato varie sessioni di allenamento .
Infatti assieme anche a Marcello e i suoi problemi al ginocchio non ci sentivamo molto in forma e ci siamo detti mal che vada ci facciamo un'allenamento .
Dopo un buon riscaldamento le sensazioni sono migliorate e anche la temperatura leggermente più mite ci ha favorito .
Dopo un tratto di lancio la gara si è disputata come al solito in due giri con un primo tratto in discesa e un secondo ondulato e sterrato .
La mia gara è stata dietro a due ragazzi giovani che mentre io soffrivo per mantenere un certo ritmo loro parlavano beatamente , l'età si fa sentire ....
Vito mi ha stupito in positivo mi è arrivato dietro di poco  più di un minuto , io ho fermato il cronometro a 24:23 mentre Vito a 25:30 ottimo direi dopo il poco allenamento .
Anche Marcello era felice con la media di 4,30 al km .
Il tempo minacciava fulmini e saette e noi ci siamo chiusi in birreria con i nostri Hamburger e la nostra meritata birra media per festeggiare chi non molla nonostante tutto.

2 commenti:

  1. Mitici cugini, se non era per voi facevo un flop. Ora la pago col brufen, ma sono contento lo stesso. Alla prossimaaa

    RispondiElimina
  2. È stato un piacere è un onore correre assieme alla prossima

    RispondiElimina