Caprie 09/07/2019

12° edizione di "a spass per ciavrie" e prima volta che partecipo assieme a mio cugino Vito , in questo periodo per le temperature esagerate mi sono allenato più soft mentre Vito anche per motivi lavorativi ha saltato varie sessioni di allenamento .
Infatti assieme anche a Marcello e i suoi problemi al ginocchio non ci sentivamo molto in forma e ci siamo detti mal che vada ci facciamo un'allenamento .
Dopo un buon riscaldamento le sensazioni sono migliorate e anche la temperatura leggermente più mite ci ha favorito .
Dopo un tratto di lancio la gara si è disputata come al solito in due giri con un primo tratto in discesa e un secondo ondulato e sterrato .
La mia gara è stata dietro a due ragazzi giovani che mentre io soffrivo per mantenere un certo ritmo loro parlavano beatamente , l'età si fa sentire ....
Vito mi ha stupito in positivo mi è arrivato dietro di poco  più di un minuto , io ho fermato il cronometro a 24:23 mentre Vito a 25:30 ottimo direi dopo il poco allenamento .
Anche Marcello era felice con la media di 4,30 al km .
Il tempo minacciava fulmini e saette e noi ci siamo chiusi in birreria con i nostri Hamburger e la nostra meritata birra media per festeggiare chi non molla nonostante tutto.
Classifica

Commenti

  1. Mitici cugini, se non era per voi facevo un flop. Ora la pago col brufen, ma sono contento lo stesso. Alla prossimaaa

    RispondiElimina
  2. È stato un piacere è un onore correre assieme alla prossima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

7° Lago Maggiore Half Marathon

Ciriè 1 Marzo 2015

Castenaso 24 05 2015